CHANNEL ZERO

Channel Zero è una serie televisiva antologica statunitense del 2016 creata da Nick Antosca. Prima Stagione: Candle Cove La vicenda ruota intorno all’ossessione del protagonista Mike Painter, un affermato psicologo infantile, su di un misterioso programma televisivo per bambini andato in onda negli anni ottanta ed intitolato Candle Cove. Convinto che il cartone infantile abbia…

THE EXPANSE

Nel XXIV secolo, il sistema solare è stato colonizzato dagli umani e si trova in una situazione di precario equilibrio geopolitico a causa delle tensioni fra la Terra e le ex-colonie marziane, oramai indipendenti sotto il vessillo della Repubblica congressuale marziana, e del degrado sociale in cui sopravvive gran parte della popolazione degli avamposti nella…

NATALE A PALAZZO

Katie, un’ex pattinatrice sul ghiaccio professionista, viene ingaggiata da Alexander, re della fittizia San Senova, per aiutare la figlia a preparare una rappresentazione natalizia di pattinaggio. Mentre passa del tempo al castello, Katie inizia a maturare sentimenti d’amore per il re, che vengono ricambiati. Ma permetterà il popolo di San Senova, amante delle tradizioni, che…

HEATHERS

Veronica Sawyer, diciassettenne, è amica degli Heathers, un gruppo di studenti molto popolari al Westerburg High, che dettano quotidianamente una specie di gerarchia sociale. Durante una festa, Veronica chiama Heather Chandler “grassa”. Il giorno dopo a scuola Heather Chandler promette di rovinare la vita sociale di Veronica. Più tardi Veronica incontra un nuovo studente, JD,…

L’ALIENISTA

Nel 1896 la città di New York è vittima di brutali omicidi. Quando il corpo di un ragazzo che si prostituiva viene trovato orrendamente mutilato e abbandonato vicino al ponte di Williamsburg, ancora in costruzione, il neoeletto commissario di polizia Theodore Roosevelt chiama l’analista e dottore Laszlo Kreizler e l’illustratore John Moore, suo amico di…

COLONY

In un futuro non identificato, Los Angeles non è più una città, ma un Blocco, così come lo sono tutte le altre città degli Stati Uniti. Durante l’Arrivo, degli Invasori, di origine extraterrestre, hanno eretto delle Mura altissime, le quali impediscono alle persone di visitare gli altri Blocchi, poiché le Mura sono sotto strettissima sorveglianza…