Veronica Sawyer, diciassettenne, è amica degli Heathers, un gruppo di studenti molto popolari al Westerburg High, che dettano quotidianamente una specie di gerarchia sociale. Durante una festa, Veronica chiama Heather Chandler “grassa”. Il giorno dopo a scuola Heather Chandler promette di rovinare la vita sociale di Veronica. Più tardi Veronica incontra un nuovo studente, JD, che decide di aiutarla. La coppia s’introduce nella stanza di Heather Chandler e ha in programma di scattarle una foto in cui indossa un cappello nazista, per poi pubblicarla sui profili social di Heather. Prima che riescano a pubblicare la foto, Heather si sveglia. JD inganna Heather Chandler facendole inghiottire una pillola, che sembra ucciderla. Veronica e JD postano un falso messaggio di suicidio sui social media di Heather e fuggono dalla scena. La mattina dopo, il messaggio d’addio è diventato virale, e Heather, che non è morta, decide di sfruttare la sua nuova popolarità.
Related Projects
MARADONA: SOGNO BENEDETTO
La vita e la storia della leggenda del calcio Diego Maradona. Dagli esordi a Villa Fiorito al raggiungimento della gloria con Barcellona, Napoli e la squadra argentina.
JESSY E NESSY
Jessy è una giovane ragazza con una curiosità che ha bisogno di essere nutrita. I suoi occhiali magici le permettono di vedere un intero mondo nascosto pieno di personaggi animati, tra cui la sua migliore amica, Nessy.
L.O.L. Surprise! Sul grande schermo.
Il film in italiano delle famose bambole a sorpresa L.O.L. Tahani e Mykal- Michelle presentano il mondo delle L.O.L. a tutti i loro fan.
KIPO E L’ERA DELLE CREATURE STRAORDINARIE
Kipo Oak, una ragazza di tredici anni, sta cercando suo padre dopo essere stata costretta a fuggire dalla sua città sotterranea. Per fare ciò, viaggia attraverso un deserto urbano post-apocalittico invaso da animali mutanti senzienti, insieme ai suoi nuovi amici Wolf, Mandu, Benson e Dave.
FAST & FURIOUS: PILOTI SOTTO COPERTURA
Fast & Furious: Piloti sotto copertura (Fast & Furious Spy Racers) è una serie televisiva animata statunitense sviluppata in computer grafica basata sull’omonima saga cinematografica. La serie è prodotta da Tim Hedrick, Bret Haaland, Vin Diesel, Neal H. Moritz e Chris Morgan. Hedrick e Haaland fungono anche da showrunner della serie.
Cercando Alaska
Cercando Alaska (Looking for Alaska) è una serie televisa creata da Josh Schwartz. Basata sull’ omonimo romanzo del 2005 di John Green. La serie è stata distribuita su Hulu il 18 ottobre 2019. In Italia trasmessa dal 27 maggio al 17 giugno 2020 in prima serata su Sky Atlantic. La serie racconta la storia e la vita di un…
THE BOYS
The Boys è una serie televisiva statunitense ideata da Eric Kripke, basata sull’omonimo fumetto creato da Garth Ennis e Darick Robertson. I supereroi che vivono nel mondo moderno, fra social network e grandi società, sono seguiti da una multinazionale che ne gestisce immagine, merchandising, apparizioni e collocazioni nei vari stati del nord-america. Ma i “super”…
CHANNEL ZERO
Channel Zero è una serie televisiva antologica statunitense del 2016 creata da Nick Antosca. Prima Stagione: Candle Cove La vicenda ruota intorno all’ossessione del protagonista Mike Painter, un affermato psicologo infantile, su di un misterioso programma televisivo per bambini andato in onda negli anni ottanta ed intitolato Candle Cove. Convinto che il cartone infantile abbia…
CATCH 22
Catch-22 è una miniserie televisiva statunitense del 2019. La serie è l’adattamento del romanzo Comma 22 (Catch-22) del 1961 scritto da Joseph Heller.
THE EXPANSE
Nel XXIV secolo, il sistema solare è stato colonizzato dagli umani e si trova in una situazione di precario equilibrio geopolitico a causa delle tensioni fra la Terra e le ex-colonie marziane, oramai indipendenti sotto il vessillo della Repubblica congressuale marziana, e del degrado sociale in cui sopravvive gran parte della popolazione degli avamposti nella…
La verità sul caso Harry Quebert
La serie segue un giovane scrittore che si dirige verso la casa di Harry Quebert per trarre ispirazione. Invece, scopre che Harry è stato accusato di aver ucciso la quindicenne Nola Kellergan, che è scomparsa da anni.