HEATHERS

Veronica Sawyer, diciassettenne, è amica degli Heathers, un gruppo di studenti molto popolari al Westerburg High, che dettano quotidianamente una specie di gerarchia sociale. Durante una festa, Veronica chiama Heather Chandler “grassa”. Il giorno dopo a scuola Heather Chandler promette di rovinare la vita sociale di Veronica. Più tardi Veronica incontra un nuovo studente, JD,…

L’ALIENISTA

Nel 1896 la città di New York è vittima di brutali omicidi. Quando il corpo di un ragazzo che si prostituiva viene trovato orrendamente mutilato e abbandonato vicino al ponte di Williamsburg, ancora in costruzione, il neoeletto commissario di polizia Theodore Roosevelt chiama l’analista e dottore Laszlo Kreizler e l’illustratore John Moore, suo amico di…

COLONY

In un futuro non identificato, Los Angeles non è più una città, ma un Blocco, così come lo sono tutte le altre città degli Stati Uniti. Durante l’Arrivo, degli Invasori, di origine extraterrestre, hanno eretto delle Mura altissime, le quali impediscono alle persone di visitare gli altri Blocchi, poiché le Mura sono sotto strettissima sorveglianza…

JACK RYAN

Quando l’analista della CIA Jack Ryan si imbatte in una serie sospetta di trasferimenti bancari, la sua ricerca di risposte lo allontana dalla sicurezza del suo lavoro e lo catapulta in un micidiale gioco in tutta Europa e nel Medio Oriente, con un’immancabile figura di spionaggio terrorista che si prepara a un massiccio attacco contro…

IL MISTERO DI DONALD C

l mistero di Donald C. (The Mercy) è un film del 2018 diretto da James Marsh con protagonisti Colin Firth e Rachel Weisz. La pellicola narra le vicende di Donald Crowhurst, imprenditore e velista dilettante britannico che partecipò alla Golden Globe Race nel 1968, la cui storia fu portata sul grande schermo già col documentario…